Cerca
Il Muro
Ultimo Messaggio: 11 anni, 8 mesi fa
  • Publy World : Inserita la sezione "Annunci"
  • Publy World : ;-)
  • Publy World : Nella sezione Temi PSP. Sul sito ci sono solo temi in PTF
  • farhan : dove si trovano i temi psp in PTF
  • Publy World : Vai nella sezione Temi-PSP e usa il motore di ricerca della sezione cliccando su cerca. Poi scrivi Simpson ed avrai i risultati con i temi. Ciao :-)
  • eminem98 : grz
  • eminem98 : ok
  • eminem98 : lo so io volevo scaricare alcun i temi dei simpson mi dite su k pagina li trovo??
  • Publy World : Grazie! :-)
  • lori : ciao

Solo gli utenti registrati possono postare

Repository PublyWorld
Pubblicità
Vota il sito
Cosa ne pensi del sito?
 
Annunci Google
Totale degli utenti
1720 registrati
0 oggi
0 questa settimana
167 questo mese
Ultimo: donbon

Prince of Persia Spirito Guerriero

Capitoli


Tecniche di combattimento
Nave
Relitti- Spiaggia
Primi passi nel passato
Inseguire la donna in nero
Una ragazza in pericolo
Una mano oscura dal fato
Un aiuto
La chiave e il lucchetto
Acqua e giardini
La seconda torre
Meccanismi e ingranaggi
L'imperatrice
La lunga strada verso casa
Un trono e una maschera
Il volto del tempo
Una seconda chance
Sulle orme dello spettro di sabbia
Destini paralleli
La corsa al trono
Spirito guerriero
Sbloccabili

 

 


Tecniche di combattimento


A seconda dei nemici e delle situazioni che affronterete dovrete usare tecniche diverse per avere sempre la meglio e per venire feriti il meno possibile. In generale è sconsigliabile attaccare mentre il vostro avversario sta sferrando l'attacco; la scelta più adatta è parare i colpi, attendere che sia terminata la sua mossa, ed attaccarlo immediatamente. Ecco le tecniche più utili.
– Uso di due armi (azione1 e azione2): molto utile nei combattimenti multipli. Le diverse combinazioni tra i due tasti azione permettono di eseguire diverse combo, anche letali.
– Rimbalzo su pareti o sui nemici (salto + salto): molto utile quando siete accerchiati da più nemici; se rimanete in mezzo rischiate di essere feriti pesantemente. Una soluzione valida è allontanarsi dal gruppo e attaccarli singolarmente. Rimbalzare sulle pareti torna utile anche quando non è applicabile il salto+azione.
– Salto+Azione: tecnica molto efficace in quanto permette di scavalcare il nemico e attaccarlo da dietro. Utile durante i combattimenti multipli. Non è applicabile con tutti i tipi di nemici
– Afferra+azione: Tecnica alternativa a salto+azione; afferra l'avversario e lo scaraventa lontano. Il nemico mentre è disteso a terra può essere ferito gravemente. Per eseguire questa mossa bisogna essere in possesso solo dell'arma principale
– Lancio dell'arma: tecnica letale per alcuni tipi di nemici (ombre). Consiste nel lancio dell'arma secondaria.

 


Nave

Seguendo i consigli su mosse e combo eliminate tutti i nemici sulla nave. A un certo punto vi troverete all'interno; bevete per ripristinare l'energia. Andate avanti, premete il tasto azione1 o azione2 vicino alla colonna per eseguire la mossa letale contro i nemici. Andate avanti; dopo il filmato vi ritroverete nuovamente in superficie. Eliminate le ultime creature, e avviatevi verso la donna. Affrontatela e sconfiggetela:
– evitate di attaccarla mentre vi sta colpendo perchè verrete feriti. Paratevi e attaccate non appena si sarà fermata.
– Usate la combinazione "salto+azione con la spada" dopo le parate per sorprenderla da dietro e infliggerle maggiori danni.

 


 

Relitti- Spiaggia

Bevete dal fiume per riprendere le energie, uccidete i corvi e proseguite dritto fino ai gradini. Salite, saltate (fig. 1) , raggiungete la fontana e salvate. Appendetevi alla fessura poco più in là e raggiungete l'altra sponda (fig. 2). Prendete la rincorsa e saltate dalla parte opposta; appendetevi alla sporgenza erbosa, avanzate fino allla pianta e spiccate un balzo verso la parete opposta. Salite, appendetevi alla sporgenza in alto e proseguite verso i gradini. Scavalcate la parete di pietra, avvicinatevi agli scalini e scendete nella piattaforma sottostante (fig. 3).

figura 1 figura 2 figura 3


Correte sul muro per raggiungere la piattaforma successiva, e andate
avanti fino al colonnato. Arrampicatevi sulla colonna più bassa, saltate su quella al centro e balzate su quella più alta. Salite in cima (fig. 4) e saltate sulla zona erbosa. Rotolate sotto il portone e uccidete le due guardie. Salite in cima al muro, correte sulla parete a sinistra (fig.5) e andate avanti. Correte sulla parete a destra e saltate dalla parte opposta. Eliminate i due mostri e attraversate il portone. Salite e raggiungete il cancello. Scavalcatelo (fig.6) e proseguite avanti fino al filmato.

figura 4 figura 5 figura 6


Affrontate i quattro mostri. Tornate indietro verso il cancello e andate a sinistra (fig. 7). Bevete alla fontana e salvate. Saltate i fossi e uscite fuori(fig. 8) . Sconfiggete la creatura formata dai corvi a colpi di spada. Salite sul lastrone di pietra posto a destra dell'uscita, arrampicatevi sul muro, saltate e appendetevi al cornicione in alto (fig. 9). Salite, correte sulla parete a sinistra e saltate verso la colonna. Balzate sull'altra colonna e poi sulla piattaforma. Affrontate per la seconda volta la creatura. Correte sulla parete a sinistra (fig. 10) e salite sulla piattaforma. Correte in senso contrario sulla parete e appendetevi al cornicione in alto. Salite, appendetevi alla sporgenza più alta,saltate sulla colonna (fig. 11) e raggiungete il mostro e affrontatelo per l'ultima volta.

figura 7 figura 8 figura 9 figura 10 figura 11


Avvicinatevi alla parete con il pulsante, schiacciatelo e attraversate il portone che avete aperto. Correte sulla parete con l'edera fino alla tenda (fig. 12) e scivolate sotto. Dopo aver eliminato i mostri, andate al centro della stanza, salite sul lastrone di pietra e appendetevi alla fessura nel pilastro (fig. 13), avanzate e salite. Correte sul muro e appendetevi alla sporgenza di fronte. Andate dalla parte opposta e scendete. Correte sul muro per superare il fosso e andate avanti. Bevete alla fontana e salvate.

figura 12 figura 13

 


 

Primi passi nel passato

Seguite la donna. Superate le trappole, percorrete il corridoio e raggiungete la sala.Uccidete tutti nemici; arrampicatevi lungo la colonna a sinistra dell'ingresso e saltate sul pilastro di fronte (fig. 14). Tiratevi su e andate a sinistra, correte sulla parete e attaccatevi al cornicione, percorretelo e saltate sulla piattaforma opposta (fig. 15).

figura 14 figura 15

 

Correte sul muro, schiacciate il pulsante e appendetevi alla tenda. Scendete e attraversate il portone prima che si chiuda. Entra nel palazzo, superate le trappole e salvate. Andate avanti, sconfiggete l'ombra (potete ucciderla con un solo colpo lanciando l'arma secondaria) e salite le scale. Fate fuori tutti i nemici ed entrate nella fortezza. Salite le scale e saltate verso il cornicione.
Salite sulla sporgenza più alta, andate a destra, scendete e saltate nel corridoio. Uccidete il mostro , evitate le lame e raggiungete la sala con il colonnato. Fate fuori tutti i nemici. Al termine del combattimento , salite sui lastroni a sinistra, dopo il colonnato, spiccate un balzo verso le colonne (fig. 16) e raggiungete i blocchi di pietra di fronte.

figura 16


Salite in cima, correte sulla parete a sinistra e saltate sul terrazzo (fig. 17). Eliminate il nemico, entrate,superate le fosse mortali e raggiungete la scaletta. Scendete e uccidete il mostro. Evitate le altre trappole, raggiungete l'altra scaletta e scivoltate giù, stando attenti ai tronchi rotanti (fig. 18). Saltate sulla sporgenza di fronte(fig. 19), posizionatevi di fronte all'altra scaletta,saltate e scendete. Uccidete i due nemici, andate avanti e salvate. Evitate i trabocchetti eproseguite verso la sala.

figura 17 figura 18 figura 19


 

Inseguire la donna in nero

Eliminate tutti i nemici. Per sconfiggere le donne guerriero,rimbalzate sui pilastri e colpitele da dietro oppure afferratele lanciatele e feritele mentre sono a terra. Al termine della lotta, appendetevi all'asta (fig. 20), dondolatevi e saltate verso quella più alta. Spostatevi a destra e posizionatevi di fronte alla piattaforma, saltate e sconfiggete il nemico. Camminate sulla trave, sconfiggete i due mostri e appendetevi all'asta attaccata alla parete (fig. 21), saltate su quella successiva, balzate sul muro, rimbalzate e appendetevi alla trave in alto. Saltate sul terrazzo e uccidele la donna guerriero. Mettetevi dalla parte esterna del terrazzo e saltate verso la trave (fig. 22).

figura 20 figura 21 figura 22

 

Percorretela e balzate sul terrazzo di fronte. Mettetevi dinuovo sul lato esterno del terrazzo e saltate verso la tenda (fig. 23), scivolate e alla fine saltate verso la piattaforma sottostante. Camminate sulla trave, uccidete la donna (quando sferra l'attacco, saltate e colpitela), raggiungete la piattaforma successiva e eliminate l'altra guerriera. Appendetevi alla trave attaccata al muro, salite, saltate su quella dopo, rimbalzate sul muro e appendetevi a quella in alto. Saltate sul terrazzo e affrontate l'ombra e la donna. Saltate sulla trave al centro della sala, uccidete la donna (fig. 24) e appendetevi alla leva. Dondolatevi e saltate verso la tenda di fronte e scivolate giù. Attraversate il portone che avete aperto, scendete fino alla fossa. Appendetevi, scivolate e alla fine saltate verso la trave. Superate la fossa, percorrete in fretta il pavimento puntellato, e andate avanti fino al filmato.

figura 23 figura 24 

 


 

Una ragazza in pericolo

Sconfiggete la donna in nero; non fatela avvicinare alla ragazza perchè se morirà fallirete. Dopo lo scontro, salite sui blocchi di pietra e saltate sul cornicione di fronte (fig. 25). Andate a destra, appendetevi all'asta e attaccatevi alla sporgenza. Saltate a sinistra, andate avanti, appendetevi all'asta, rimbalzate sul muro, attaccatevi all'altra asta e salite su. Appendetevi alla fune, dondolatevi e raggiungete la trave. Saltate sulla piataforma di fronte e salvate. Avvicinatevi al punto di rottura del ponte e scendete giù sulla trave (fig. 27).

figura 25 figura 26 figura 27

 

Saltate, andate a destra e balzate sul cornicione di fronte (fig. 28). Appendetevi all'asta e atterrate sulla trave. Salite sulla sporgenza e andate avanti. Appendetevi alla fune, salite in alto, e saltate sulla leva (fig. 29). Risaltate sulla fune e scendete. Correte sulla parete a sinistra, salite sull'altra fune e raggiungete il terrazzo. Premete il pulsante sul muro, ed entrate nella stanza circolare.

figura 28 figura 29


Dopo che avrete sconfitto le quattro donne, appendetevi alla sporgenza e salite, su, saltando tra le aste (fig. 30), verso l'area con il pavimento puntellato. Attaccatevi al cornicione al lato, salite, andate verso il centro e saltate sull'asta (fig. 31). Giratevi, rimbalzate sul muro e attaccatevi all'asta sopra. Saltate verso la sporgenza non appena il tronco si sarà allontanato. Rimanendo appesi percorrete il cornicione verso sinistra, saltate destra e salite. Evitando le lame, correte sulla parete a destra e appendetevi alla fune, saltate sulla corda di fronte, dondolatevi e saltate il fosso. Evitate le trappole, raggiungete la fontana e salvate. Premte i quattro pulsanti nel giusto ordine (fig. 32) ed entrate nel portale del tempo .

figura 30 figura 31 figura 32 

 



 

Una mano oscura dal fato


 
Salvate. Superate le trappole, scendete nella fossa passando da una sporgenza all'altra (fig.33). Salite sul pulsante, rallentate il tempo e attraversate la porta. Uccidete le guardie e scendete. Correte sulla parete e appendetevi alla trave. Saltate sulla trave successiva, percorretela fino alla punta (fig. 34), e saltate sulla fune. Appendetevi alle aste e raggiungete la piattaforma. Balzate sulla trave, camminate fino in punta e attaccatevi alla fessura del pilastro (fig. 35).

figura 33 figura 34 figura 35
 

Posizionatevi davanti alla tenda, saltate, scivolate e risaltate verso la fine. Appendetevi all'asta e atterrate sulla piattaforma. Sconfiggete i mostri, andate verso il fondo e salite. Saltate tra le due pareti e appendetevi alla fessura (fig. 36) in alto. Saltate ancora e attaccatevi alla sporgenza superiore. Posizionatevi di fronte alla trave, saltate e andate avanti. Salvate. Uscite dall'edificio. Camminate sulla parete, saltate sulle aste e raggiungete la piattaforma prima che il mostro del tempo vi prenda. Spaccate le botti, salite le scale e uscite. Scendete; correte sulla parete a sinistra e saltate sulla colonna (fig. 37). Salite in cima e saltate sul terrazzo. Correte sulla parete con l'edera, appendetevi alla tenda, e scivolate giù. Appendetevi al pilastro, saltate sulla sporgenza e raggiungete l'altro lato. Scappate dal mostro, superando le trappole e le fosse. Salvate ed entrate nel portale.

figura 36 figura 37 

 


 

Un aiuto

Superate le trappole e raggiungete la sala. Salite sulla colonna, saltate sul pilastro, salite, correte sulla parete a sinistra, premete il pulsante, scendete lungo la tenda e uscite. Entrate nell'edificio di fronte, evitate i trabocchetti, e salvate. Andate avanti ed entrate nella fortezza. Proseguite fino alla sala col colonnato. Avvicinatevi al fosso che separa le due piattaforme: andate all'estrema destra e spiccate un balzo in avanti (fig. 38). Salvate. Salite le scale evitando le trappole. Correte sulla parete a sinistra e saltate sulla sporgenza a destra. Salite sul cornicione più alto, avvicinatevi al tronco rotante fisso, appendetevi e passate sotto. Andate avanti fino alla scaletta. Salite, saltate sulla leva . Rallentate il tempo
e passate sotto il portone.

figura 38

 


 

La chiave e il lucchetto


Dopo il filmato appendetevi alla leva sulla parete, vicino all'ingresso della sala e uscite prima che si chiuda la porta. Superate le trappole taglienti. Camminate sul cornicione più basso, dove scorre il tronco, saltate sulla sporgenza di fronte (fig. 41) e proseguite fino al salone centrale. Dopo aver eliminato i quattro nemici, avvicinatevi al centro del salone e infilate la vostra nuova spada nella fessura (fig. 42). Tirate verso destra la leva che avete attivato (fig. 43), salite sulla piattafomorma rocciosa, correte sulla parete e saltate dall'altra parte.

figura 39 figura 40 figura 41 figura 42 figura 43
 

Arrampicatevi attraveso le sporgenze ed entrate nella sala in alto. Dopo aver freddato i nemici, andate a sinistra, premete il pulsante, rallentate il tempo e correte verso la piattaforma successiva prima che il pavimento reticolato rientri nella parete. Ora salite sulla parete appendetevi all'asta in alto (fig. 44); posizionatevi di fronte al puls ante, saltate sopra, rallentate il tempo e raggiungete il giardino.

figura 44

 


 

Acqua e giardini


Dopo aver eliminato tutti i guerrieri, salite lungo la scaletta all'inizio del giardino (fig. 45). Uccidete il mostro formato dai corvi e salite ancora su. Affrontatelo una seconda volta; correte sulla parete a destra (fig. 46), aggrappatevi alla fune, dondolatevi, correte sul muro e saltate sulla piattaforma a sinistra. Sconfiggete il mostro, quindi correte sulla parete a sinistra, saltate verso l'asta ed entrate nell'edificio a destra (fig. 47).

figura 45 figura 46 figura 47
 

sScendete tra i cornicioni, uccidete il nemico e risalite attraverso le sporgenze dalla parte opposta. Uscite all'esterno, uccidete le guardie e tirate la leva in direzione del portone (fig. 48). Andate avanti, salite le scale, e eliminate tutti i nemici. Dopo lo scontro avvicinatevi al pilastro al centro, appendetevi alla leva (fig. 49) rallentate il tempo , salite sulla piattaforma di legno e aggrappatevi al cornicione in alto. Saltate sul ramo (fig. 50) , cammi nate fino in punta e saltate verso la trave di fronte. Usate l'asta per saltare nell'altro angolo, camminate fino alla fine della trave, saltate sull'altra asta e attaccatevi al ramo in alto (fig. 51) . Aggrappatevi alla fune, poi all'asta e infine alla fessura nel pilastro (fig. 52). Passate dall'altro lato e atterrate sulla piattaforma. Sconfiggete l'uomo corvo, arrampicatevi lungo il pilastro all'angolo (fig. 53) e salite sul tetto.

figura 48 figura 49 figura 50 figura 51 figura 52 figura 53
      
 

Saltate verso la leva e abbassatela; risaltate dalla parte opposta, percorrete il ponte, prendete la cassa e spingetela sopra al pulsante (fig. 54). Scendete e attraversate la porta che avete aperto. Tirate la leva e scendete lungo il canale fino al precipizio; aggrappatevi alla fessura nel muro (fig. 55) e passate dall'altra parte. Camminate sulla trave fino in centro, aggrappatevi alla fune e scendete giù. Tirate la leva e tornate indietro; usate la tenda (fig. 56) per scendere nel giardino. Spostate le quattro leve (fig. 57) per aprire il p ortone nella zona centrale del giardino, e andate avanti. Una volta giunti vicino al precipizio appendetevi alla fessura a destra (fig. 58), salite e raggiungete il portale del tempo. Attivatelo e attraversatelo. Uccidete i nemici e scendete giù lungo le sporgenze. Salite sul masso a sinistra (fig. 59), saltate sul muro e aggrappatevi alla trave al centro.

figura 54 figura 55 figura 56 figura 57 figura 58 figura 59
      
 

Saltate sulle travi successive e atterrate sulla piattaforma di fronte. Saltate tra le sporgenze e salite su. Freddate i nemici, correte sulla parete e appendetevi al ramo. Saltate a sinistra verso la parete crepata, scendete tra le fessure, atterrate sulla trave al centro e salite sulla piattaforma che la statua gigante tiene in mano (fig .60). Salite sul ramo e balzate verso l'apertura sinistra. Scendete tra le sporgenze e i rami, passate dalla parte opposta (fig. 61) e risalite. Eliminate le guardie, appendetevi all'orlo del precipizio (fig. 62), scendete tra le porgenze e passate dall'altra parte. Arrampicatevi sulle r occie a sinistra e salite (fig. 63). Salite sul blocco di pietra, correte sulla parete a sinistra e saltate a destra (fig. 64). Dopo aver eliminato i nemici, arrampicatevi sulla roccia, saltate sull'albero, poi tra i rami e atterrate sulla porta rocciosa (fig. 65). Andate a sinistra, appendetevi al cornicione, scendete sull'altro lato. Usate il ramo per raggiungere la piattaforma sopra. Annientate tutti i nemici, correte sulla parete a sinistra appendetevi alla sporgenza (fig. 66), tiratevi su e salvate. Arrampicatevi lungo la parete, saltate tra i rami e raggiungete l'altra piattaforma.

figura 60 figura 61 figura 62 figura 63 figura 64 figura 65 figura 66      
 

Correte sulla parete a sinistra ed entrate nella fortezza. Saltate sui lastroni mobili e salvate. Saltate sui lastroni mobili, correte sulla parete , attaccatevi alla fune (fig. 67), saltate sul ramo, sulla colonna e infine sulla terraferma. Annientate i nemici e andate avanti finoa che non sarete usciti all'esterno (fig. 68). Correte sulla parete a destra e aggrappatevi alla colonna. Spicca te un balzo verso il ramo, attaccatevi all'asta a destra e saltate sulla piattaforma di fronte (fig. 69). Saltate verso l'altra asta e atterrate sulla piattaforma successiva. Dopo il filmato scappate dal Dahaka, il mostro del tempo: raggiungete la scaletta, scendete, saltate tra le aste ,entrate nella costruzione, correte sulle pareti e uscite dall'altra parte. Scendete giù correndo sulle pareti e rientrate nella fortezza (fig. 70). Raggiungete il portale del tempo, salvate e attraversatelo.

figura 67 figura 68 figura 69 figura 70

 

Eliminate le guardie, e salite sulle scalette (fig. 71). Andate a destra, posizionatevi sul lato esterno della balconata, e raggiungete la parte opposta saltando tra le aste. Uccidete i due uomini e andate vanti. Salite sulla scaletta e abbassate la leva sul muro. Scendete e uscite all'esterno; appendetevi alle fessure a sinistra (fig. 72) e salite. Evitate le trappole, salite e rientrate nella fortezza. Salvate e uscite nel cortile.

figura 71 figura 72
 

Dopo aver affrontato i nemici andate al centro e tirate la leva verso sinistra (fig. 73); salite sul pilastro e saltate sulla colonna, spiacate un balzo verso la fessura di fronte (fig. 74), e spostatevi a sinistra. Aggrappatevi alla fune, raggiungete la leva e tiratela (fig. 75). Saltate sul pilastro a sinitra, passate sul tetto, saltate sull'altro pilastro e raggiungete l'ultima leva. Tiratela (fig. 76), correte sulla parete, appendetevi alla fune e saltate sull'altra sponda. Aggrappatevi alla fessura, saltate sulla colonna, sul pilastro a sinistra e poi verso il condotto. Entrate nella torre e tirate la leva. Uscite, tornate indietro.

figura 73 figura 74 figura 75 figura 76
 

Tirate di nuovo la leva (fig. 77), saltate sul tetto, scendete e spostate la leva centrale tutta a destra. Dopo la sequenza animata rientrate nella fortezza e salvate. Correte sulla parete a sinistra e raggiungete la piattaforma semicircolare nell'angolo (fig. 78). Correte sul muro e uscite dalla fortezza. Risalite, e tornate indietro fino alla piattaforma nel giardino. Ora andate nell'altro lato, appendetevi alla fune (fig. 79), saltate dall'altra parte, uccidete il tipo e premete il pulsante sul muro. Risaltate subito sulla fune, salite sul lastrone, saltate sul muro e appendetevi all'asta. Spostatevi nell'angolo e saltate sul cornicione di fronte (fig. 80) , avanzate verso destra. Scendete, abbassate la leva, salite dall'altra parte e scendete nel giardino. Tornate indietro fino al salone centrale.

figura 77 figura 78 figura 79 figura 80


 

La seconda torre


Dopo il filmato tirate la leva al centro (fig. 81), saltate verso la fontana, correte sulla parete a sinistra e saltate sulla piattaforma a destra. Correte sulla parete a destra e aggrappatevi alle sporgenze (fig. 82). Salite in cima alla roccia ed entrate nella sala (fig. 83). Tirate la leva sul muro, rallentate il tempo, e superate il cancello evitando le trappole.

figura 81 figura 82 figura 83 

Saltate il fosso, andate in fondo, saltate tra le due pareti (fig. 84) e raggiungere la cima. Salite sulla scaletta, raggiungete la fontana e salvate. Scendete, fate fuori i nemici, salite sul cornicione all'esterno (fig. 85) e scendete giù passando tra una sporgenza all'altra. Dopo che avrete ucciso tutti i nemici dovrete affrontare il gigante: evitate i suoi colpi e colpitelo sui polpacci

figura 84 figura 85


finchè non si sarà piegato, quindi col tasto salto salite sulle sue spalle e colpitelo alla testa finchè non sarà morto (fig. 86). Attraversate il cancello che avete aperto e andate a sinistra, premete il pulsante, salite sul cassone (fig. 87) e salite tra le sporgenze.

figura 86 figura 87
 


 

Meccanismi e ingranaggi    
 
Avvicinatevi alla ventola e saltate sulla piattaforma centrale. Uccidete i nemici, saltate sui tronchi mobili (fig. 88) e raggiungete la piattaforma con il pulsante. Premete il pulsante sul muro, correte sul muro e aggrappatevi alla pedana verticale; passate dall'altro lato, aggrappatevi all'asta e saltate verso la leva (fig. 89). Tiratela, saltate sull'asta, attaccatevi a quella più in alto (fig. 90) e atterrate sulla piattaforma. Dopo aver eliminato i quadrupedi, entrate nella stanza a destra e appendetevi alla leva sul muro; andate sulla piattaforma al centro e fate fuori tutti i nemici. Appendetevi alla trave , saltate verso la finestra (fig. 91) e salite fino al cornicione più alto. Spostatevi a sinistra e passate all'interno. Uccidete la guardia, salite sulla scaletta e saltate sulla trave, camminate fino alla punta e saltate sulla sporgenza di fronte (fig. 92). Passate sotto la pedana verticale, appendetevi all'asta, spostatevi sull'altro lato e saltate sulla pedana mobile quando si ferma (fig. 93).

figura 88 figura 89 figura 90 figura 91 figura 92 figura 93      
 

Aspettate che giri e atterrate dove c'è l'altra leva. Tiratela, appendetevi all'asta e saltate sull'ingranaggio quando è fermo, rimanete attaccati e saltate sull'asta dalla parte opposta (fig. 94) e atterrate dove c'è il pulsante. Premetelo, correte sulla parete e quando siete in prossimità del nemico, premete il tasto azione 2 per annientare il nemico e saltare verso la pedana. Salite sopra, aspettate che la pedana si sposti dall'altro lato e saltate sul cornicione. Uccidete i due mostri e tirate la leva nella stanza, quindi andate sulla piattaforma al centro, salite sulla trave e saltate oltre la ventola (fig. 95) e salite tra le sporgenze. Attaccatevi al cornicione a sinistra senza farvi schiacciare dal masso, salite su quello più alto, precorretelo fino alla fine e scendete. Attaccatevi alla porta a sinistra, salite sulla sporgenza sopra (fig. 96) e spostatevi dove c'è il pulsante. Scendete e attraversate la porta. Scendete giù e salvate. Andate avanti, affrontate i nemici. Premete il pulsante sul muro, rallentate il tempo, salite sulla cassa e agrappatevi alla fune.

figura 94 figura 95 figura 96
 

Dondalatevi, saltate e atterrate sulla piattaforma a sinistra; uccidete le guardie e andate a destra. Correte sulla parete stando attenti all'ingranaggio e uccidete le guardie. Correte sulla parete, saltate tra le colonne e atterrate sulla piattaforma con la leva; tiratela e salite sull'elevatore (fig. 97). Quando siete in cima correte sul muro, saltate tra le due pareti e salite sopra. Entrate attraverso l'apertura, uccidete il gigante e uscite a destra. Correte sulla parete a sinistra, appendetevi alla fune e saltate nella vasca d'acqua (fig. 98). Risalite il canale, passando sotto le pale, fino a metà. Salite sul ponte, tirate la leva (fig. 99), tornate nel canale e dirigetevi verso il portone che avete aperto. Correte sulla parete a destra, appendetevi alla corda e saltate dall'altra parte. Evitate le trappole, raggiungete il portale del tempo e attraversatelo. Salite sul masso mobile, correte sulla parete a sinistra e superate le trappole. Attaccatevi alla fune a saltate dall'altra parte. Andate avanti fino alla stanza con gli ingranaggi, uccidete i nemici, appendetevi all'orlo del precipizio e scivolate lungo il telone (fig. 100). Correte sulla parete a sinistra, saltate tra le colonne e atterrate sulla piattaforma con la leva. Salite sull'elevatore, saltate tra le pareti e salite su. Sconfiggete i nemici; colpite i mostri a quattro zampe e fateli esplodere vicino alla barricata di legno per distruggerla.

figura 97 figura 98 figura 99 figura 100     
 

Uscite dalla nuova apertura, appendetevi alla fune e saltate nella vasca d'acqua. Arrivate a metà canale e saltate dove c'è la guardia; uccidetela, appendetevi all'orlo della piattaforma e scendete tra le sporgenze (fig. 101) . Passate dall'altro lato, saltate dalla parte opposta e andate avanti. Scendete, premete il pulsante, entrate nella sala e uccidete il nemico. Salite in cima alla scaletta, saltate quando l'apertura è sopra di voi (fig. 102) e salite. Appendetevi alla sporgenza a sinistra (fig. 103) , saltate sul pilastro al centro dove c'è l'appiglio e saltate verso il cornicione dalla parte opposta. Saltate in cima al pilastro e salite su. Ora appendetevi alla sporgenza a destra, saltate sul pilastro, spiccate un balzo verso il pulsante, risaltate sul pilastro, aspettate che giri e saltate verso il cancello che avete aperto. Salvate. Fate esplodere i mostri vicino alla parete crepata e saltate fuori. Saltate tra le pareti (fig.104) e salite.

figura 101 figura 102 figura 103 figura 104
      
 

Dopo aver eliminato i nemici, salite sul muretto a lato, saltate sul pilastro al centro e spiccate un balzo verso le sporgenze di fronte (fig. 105). Salite, correte sul muro e raggiungete la scaletta. Salite, passate sul lato esterno della ringhiera (fig. 106) e attaccatevi alla fessura sotto. Saltate sulla piattaforma a sinistra, eliminate le guerriere, e scendete lungo la scaletta. Passate dall'altro lato, e saltate verso la trave senza farvi colpire dal pendolo(fig. 107). Spiccate un balzo verso la piattaforma successiva, appendetevi alla fune e raggiungete la parte opposta. Correte sulla parete e scendete lungo la scaletta. Dopo aver ucciso i nemici, salite sul muretto a sinistra, appendetevi alla fessura e scendete. Scappate dal Dahaka. Saltate sul pulsante sul muro e salite tra le due pareti (fig. 108).

figura 105 figura 106 figura 107 figura 108     
 

Uccidete i nemici e scendete; scappate dal mostro del tempo, fino al portale, attivatelo e attraversatelo. Evitate le trappole, uccidete i mostri, passate sotto l'ingranaggio, e saltate di fronte. Freddate i nemici, scendete ed eliminate gli altri uomini. Appendetevi alla fune (fig.109) , saltate dall'altra parte e andate avanti. State attenti alle bombe che vi tira il gigante; andate a destra e posizionatevi di fronte alla parete crepata, aspettate che il mostro abbia lanciato la bomba e allontanatevi. Entrate nella sala segreta e salvate. Tirate la leva sul muro, rallentate il tempo, uscite dalla sala, correte sulla parete e appendetevi alla piattaforma. Scendete, fate fuori i nemici, salite sulla scaletta, appendetevi al lastrone in centro e aspettate che il mostro lo colpisca con una bomba. Spostatevi sul lato sinistro e saltate sulla piattaforma triangolare nell'angolo (fig. 110); correte sul muro e raggiungete la scaletta, quindi salite in cima alla torre. Tirate la leva, correte sul muro quando le porte sono chiuse (fig. 111), saltate tra le aste e appendetevi alla sporgenza in alto. Passate dall'altro lato, saltate sull'asta, scendete nell'area sottostante e atterrate sulla piattaforma. Salite sulla scaletta, attaccatevi al masso al centro e aspettate che la bomba lo colpisca. Passate sul lato destro e saltate sulla piattaforma all'angolo. Raggiungete la scaletta in alto e salite in cima alla torre.

figura 109 figura 110 figura 111 

 

Tirate la leva, saltate sulla piattaforma, tirate l'altra leva, saltate sull'altra piattaforma, e passate attraverso l'apertura (fig 112). Sconfiggete il nemico e scendete lungo la scaletta. Saltate di fronte, usate la fessura per passare dall'altra parte (fig.113) e scendete. Prima di affrontare il gigante salvate nella stanza segreta, quindi sconfiggetelo. Andate verso gli ingranaggi in fondo, saltate sul muro a destra e appendetevi all'asta in alto (fig. 114); saltate tra le aste, raggiungete la scala e salite. Appendetevi alla leva (fig. 115) , andate sulla piattaforma al centro e tirate la leva. Attraversate il cancello, correte sulla parete a sinistra, scendete, scivolate lungo i teloni e raggiungete la sala con gli ingranaggi. Salite lungo la scaletta, saltate verso la fontana e salvate. Scendete, affrontate il gigante, risalite lungo le sporgenze in fondo a sinistra e andate avanti fino al salone
centrale.

figura 112 figura 113 figura 114 figura 115

 


 

L'imperatrice


Saltate verso la fontana e raggiungete la sala della clessidra. Andate nella sala del trono e affrontate l'imperatrice: colpitela e allontanatevi per evitare i suoi attacchi. Dopo il filmato scappate dal Dahaka

 



La lunga strada verso casa


Dopo il filmato salite lungo la scalinata (fig. 116) e scappate dal dahaka fino alla leva che aziona l'acqua. Salite su e tirate fuori il masso incassato. Tornate sulla scalinata e andate a destra; quando arrivate davanti al bivio andate a destra e proseguite fino alla leva che aziona l'acqua. Salite sulle sporgenze (fig. 117) e tirate fuori il secondo masso incassato.
Tornat esulla scalinata, andate a destra e al bivio andate a sinistra. Proseguite fino alla leva dell'acqua. Salite sul cornicione a sinistra e tirate fuori il terzo lastrone incassato. Salite in cima alla piattaforma con la tomba e saltate verso l'uscita (fig. 118). salvate Andate avanti, correte sulla parete, saltate tra le travi rocciose (fig. 119), ragiungete la scaletta, salite e salvate.

figura 116 figura 117 figura 118 figura 119

 


 

Un trono e una maschera


Andate a sinistra, uscite e salite sulla trave. Andate a sinistra, uccidete le guerriere e saltate di fronte. Correte sulla parete, premete il tasto azione per uccidete la donna, saltate dove c'è il cancello chiuso e scivolate giù lungo i teloni.

     
 

Fuggite dal Dahaka, raggiungete il portale del tempo, attivatelo e attraversatelo. Evitate le trappole, premete il pulsante, andate avanti e prendete la spada. Eliminate tutti i nemici, attraversate il portone centrale, superate le trappole, raggiungete la parete crepata (fig. 120) e spaccatela conla nuova arma. Tirate la leva che sta in cima alla scalinata,
scendete e affrontate i nemici: usate le colonne per infliggere colpi potenti a più nemici contemporaneamente. Spostate la cassa (fig. 121) sul pulsante e andate avanti. Uccidete le guardie, superate le trappole, spaccate la parete crepata e accdete alla sala. Tirate la leva, eliminate i nemici, entrate nell'ultima cella a destra e premete il pulsante sul muro (fig. 122). Andate nell'altra sala, fate fuori i nemici, tirate la leva e proseguite dritto fino alla fontana. Salvate, saltate tra le pareti (fig. 123) fino in cima e affrontate il gigante. Andate a sinistra e salite sulla scaletta (fig. 124); premete il pulsante accedete alla sala con il colonnato. Nel colonnato ci sono 2 pareti da rompere con la spada dello scorpione: rompete la prima ed attivate il pulsante , fermate il tempo e correte verso la porta che si sta chiudendo, attraversarla, superate tutte le trappole e godetevi il filmato del principe che stacca il suo medaglione dal petto e lo mette nel disegno a parete color rosso (attiverà la vita extra  ed allungherà la striscia blu della vita), prima di tornare indietro. Saltate sulla parete, appendetevi alla trave (fig. 125) e salite in cima attraverso le sporgenze. Salvate. Arrampicatevi sul muro e appendetevi alla trave, rimbalzate sul muro per raggiungere la trave in alto e salite. Salite le scale e accedete alla biblioteca e sconfiggete i nemici: se
preferite combattere contro uno, due nemici alla volta tirate la leva nella saletta esagonale per spostare le pareti e restringere il campo di combattimento.

figura 120 figura 121 figura 122 figura 123 figura 124 figura 125
 

Dopo che avete ucciso tutti, tirate la leva nell'altra saletta esagonale, affrontate i due uomini, appendetevi alla leva sul muro, tornate nella saletta esagonale, rispostate le pareti e correte verso la porta al centro prima che si chiuda (fig. 126). Seguite il percorso obbligato facendo fuori tutti i nemici; tirate fuori i due scaffali (fig. 127), raggiungetene la cima (saltate tra le librerie), appendetevi all'asta e saltate sulal trave in alto. Camminate fino in punta, saltate verso le aste delle lanterne e atterrate sulla sporgenza nel muro, salite sul cornicione sopra e sulla trave (fig. 128). Scendete sul blocco di macerie, uscite, appendetevi alla sporgenza a sinistra e saltate verso il cornicione esagonale.

figura 126 figura 127 figura 128
 

Eliminate le guerriere, saltate sul cornicione successivo e atterrate sullapiattaforma a sinistra (fig. 129). Salite sulla trave, andate in centro e saltate di fronte. Saltate tra le travi, scendete e salvate. Evitate le trappole, salite le scale e spaccate la parete creapata per accedere alla sala degli ingranaggi. Andate avanti fino alla stanza della clessidra, prendete il passaggio a sinistra delle scale (fig. 130), raggiungete la sala del trono, spaccate il trono, attivate il portale del tempo e attraversatelo.

figura 129 figura 130

 


 

Il volto del tempo

Sconfiggete i lupi, salite sulla piattaforma rocciosa e fate fuori l'altro mostro. Correte sulla parete per raggiungere la piattaforma di fronte. Correte sulla parete e uccidete il lupo. Attaccatevi alla sporgenza in alto (fig. 131), andate a sinistra e saltate sulla piattaforma di fronte. Andate avanti, buttatevi nel fosso e usate la fessura a sinistra per raggiungete l'altro lato. Saltate sulla piattaforma al centro, sconfiggete tutti i nemici, saltate di fronte e salvate. Passate sotto l'apertura a destra (fig. 132), uccidete i lupi, premete il pulsante e saltate sulla pedana. Correte sulla parete e aggrappatevi alla colonna; salite fino in cima, saltate verso la parete dove è riflessa l'ombra della colonna e salite sul cornicione in alto (fig. 133). Appendetevi all'asta, saltate sul pulsante, tornate sull'asta e risaltate sul
cornicione. Andate a destra, saltate sulla pedana e appendetevi all'asta; saltate sul pulsante, risaltate, aggrappatevi all'asta più alta, saltate sulla pedana e atterrate sull'altro cornicione. Posizionatevi sul lato più corto, saltate sul pulsante e risaltate sul cornicione; spostatevi a sinistra, saltate sulla pedana, correte sulla parete e appendetevi all'asta. Spiccate un balzo sul muro, saltate sul telone (fig. 135) scivolate giù fino alla fine, saltate e atterrate sulla piattaforma. Spaccate con la spada la parete crepata, andate avanti e uscite all'esterno. Appendetevi al cornicione del pilastro a sinistra, raggiungete l'altra parte, rientrate nella fortezza, scendete lungo i teloni e prendete la maschera.

figura 131 figura 132 figura 133 figura 134 figura 135
 

Ora che avete assunto le sembianze dello SPETTRO DELLE SABBIE, la vostra salute diminuirà col passare del tempo, mentre la sabbia si caricherà continuamente; usate quindi spesso le sabbie per tornare indietro nel tempo, per rallentare i combattimenti, per effettuare attacchi (tasto para+ tasto sabbia) letali. Dopo aver sconfitto i lupi, saltate sulla parete, appendetevi all'asta (fig. 136), saltate sul muro e aggrappatevi alla colonna. Appendetevi alla sporgenza, scivolate nella fessura sottostante, scendete giù e saltate sulla trave. Evitate le trappole, raggiungete il portale del tempo, attivatelo e attraversatelo.

figura 136

 


Una seconda chance


Superate le trappole, uscite all'esterno, saltate sulla piattaforma e ffrontate il mostro alato (fig. 137): evitate le sue zampate e le sue codate, rallentate il tempo e attaccatelo. Alla fine dello scontro, saltate di fronte, appendetevi alla fessura nel pilastro a destra (fig. 138), saltate tra le due pareti e salite in cima. Raggiungete l'altra parte, entrate nella fortezza,
correte sulla parete a sinistra , saltate tra le aste e scendete lungo i teloni. Superate le trappole, uscite nel cortile con le fontane, andate a destra e raggiungete il giardino. Raggiungete il salone centrale, guardate il filmato, tornate nel giardino e salvate.

figura 137 figura 138


 

Sulle orme dello spettro di sabbia


Salite lungo le scalette vicino all'ingresso, andate a sinistra, appendetevi all'asta e atterrate sulla piattaforma. Andate al centro (fig. 139), correte sulla parete a sinistra, appendetevi alla fune e saltate dall'altra parte. Scendete, raggiungete il portale e attraversatelo. Andate avanti fino al filmato. Superate le trappole nell'acqua, correte sulla parete a sinistra e uccidete i nemici. Correte sulla parete a destra, appendetevi alla fune e saltate di fronte. Appendetevi alla tenda, scendete e affrontate gli altri nemici. Andate in fondo, saltate tra il pilatro e il muro e raggiungete la cima. Spostatevi sulla trave, attaccatevi all'altro pilastro, saltate sul ramo
(fig. 140), appendetevi alla fessura di fronte e saltate sulla piattaforma a sinistra. Salite sul blocco di pietra (fig. 141) , arrampicatevi sul muro e salite. Premete il tasto sul muro, rallentate il tempo, attraversate il portone e dirigetevi verso il portale del tempo. Attraversatelo e salvate.

figura 139 figura 140 figura 141
 

Superate le trappole e scendete attraverso le sporgenze sul muro. Scendete in fondo alla torre esagonale (fig. 142) sempre sfruttando le sporgenze, saltate sull'altra piattaforma e proseguite fino alla fontana e salvate. Andate avanti e affrontate i nemici; fate esplodere uno dei mostri a quattro zampe vicino alla parete crepata e scendete lungo il telone (fig. 143). Saltate verso l'asta,lasciatevi cadere e appendetevi a quella sottostante. Lanciatevi tra
i tronchi, atterrate sulla piattaforma e eliminate i nemici. Arrampicatevi sulla parete con la macchia rossa, appendetevi al ramo (fig. 144) e saltate in cima al muro. Correte sulla parete a sinistra, appendetevi alla fune, scivolate lungo la tenda e aggrappatevi all'asta. Saltate tra le aste e scendete saltando tra le pareti (fig. 145). Scivolate lungo il telone, saltate sull'asta, rimbalzate sul muro, e saltate tra i tronchi. Spaccate la parete ed entrate nella grotta; superate le trappole e proseguite fino al filmato. Saltate tra le colonne e salvate.

figura 142 figura 143 figura 144 figura 145

 


 

Destini paralleli


Superate le trappole e raggiungete la sala con la lava; sconfiggete tutti i nemici, andate in fondo e salite in cima alla scaletta. Spostate le quattro leve (fig. 146) per indirizzare la lava nel recipiente in fondo ( le due leve a sinistra devono essere in direzione del recipiente, mentre le due leva a destra in direzione opposta), scendete, salite sulle macerie e uscite attraverso l'apertura. Salvate. Superate le trappole, salite sulla scaletta e poi sui cornicioni.

figura 146
 

Tirate la leva, saltate sula sporgenza a sinistra, saltate sulla trave e saltate di fronte. Scendete dalla trave e scivolate tra le sporgenze . Schivate le lame, saltate sulla parete, appendetevi alla trave al centro (fig. 147) e saltate oltre il varco. Scivolate lungo il telone, scendete nella sala col colonnato, andate in fondo e salite tra le sporgenze e le travi. Salvate. Salite le scale, uccidete i nemici e spaccate la parete di legno (fig. 148). Uccidete i nemici, tirate la leva nella saletta esagonale a sinistra, appendetevi alla leva sul muro, rispostate le pareti muovendo laleva e attraversate il portone al centro. Salite sulla scaletta, andate avanti, saltate tra gli scaffali, appendetevi all'asta e poi alla trave. Camminate fino in punta, saltate sulle aste a destra, e appendetevi alla sporgenza sul muro. Appendetevi alla fessura sotto (fig. 149) e spostatevi a destra. Dopo il filmato, risalite tra le sporgenze, saltate tra le travi , appendetevi alle sporgenze sul muro (fig. 150), scendete e scappate. Fuggite attraverso la finestra , salvate e proseguite dritto. Usate il destino impetuoso (tasto para + tasto tempo) per sconfiggere velocemente i nemici nella foschia, andate avanti fino al precipizio e scendete attraverso le sporgenze (fig. 151).

figura 147 figura 148 figura 149 figura 150 figura 151
 

Uccidete i nemici, correte sulla parete a sinistra, uccidete il lupo e saltate a destra. Saltate tra le pareti rocciosem salite e saltate verso la piattaforma di fronte. Percorrete tutto il sentiero eliminando tutti i mostri; correte sulla parete a sinistra (fig. 152), appendetevi alle stalattiti, saltate sulla piattaforma e tirate la leva. Salite sulla parte più alta, saltate tra le stalattiti e raggiungete il cancello prima che si chiuda (fig. 153).

figura 152 figura 153
 

Scendete nella fossa, premete il pulsante, salite dall'altro lato
e uscite dall'altro cancello. Fate fuori tutti i nemici, evitate le trappole e raggiungete il precipizio (fig. 154). Correte sulla parete a sinistra, appendetevi alla sporgenza, ed entrate nella grotta. Saltate i fossi e salvate. Aggrappatevi alla fune a sinistra, salite in cima (fig. 155), appendetevi alla fessura a destra, posizionatevi davanti all'altra corda, saltate, dondolatevi e atterrate dall'altra parte. Scendete le scale, saltate fuori, tirate la leva (fig. 156) e tornate indietro. Dopo il filmato, uscite dall'altro cancello, appendetevi alla fune e saltate nella vasca d'acqua; risalite il canale, saltate di fronte, appendetevi all'orlo della piattaforma e scivolate lungo il telone. Correte sulla parete, andate a sinistra, raggiungete il portone aperto (fig. 158), salite le scale e salvate.

figura 154 figura 155 figura 156 figura 157 figura 158

 



La corsa al trono


Salite, schiacciate il pulsante e proseguite fino alla sala degli ingranaggi evitando le trappole. Scivolate tra le sporgenze (fig. 159), e saltate sulla trave nell'angolo. Saltate sulla trave successiva e atterrate sula piattaforma al centro. Fate fuori i mostri a quattro zampe, e saltate verso la finestra di fronte, scivolate tra le sporgenze e saltate sulla piattaforma centrale sottostante (fig. 160); scendete lungo la scaletta, saltate verso la fontata e salvate. Scendete, affrontate il gigante, risalite tra le sporgenze in fondo a sinistra e raggiungete il salone centrale. Dopo il filmato raggiungete la sala della clessidra. Seguite Kaileena nella sala del trono e dopo il filmato attraversate il portale del tempo.

figura 159 figura 160

 



Spirito guerriero


Risalite tra le rocce e raggiungete la piattaforma dove avete affrontato il mostro alato. Per sconfiggere l'imperatrice:
– quando vi attacca con la spada non paratevi ma indietreggiate
– non effettuati lunghi attacchi ma limitatevi al massimo a tre, quattro spadate
– quando usa il teletrasporto, potete colpirla o pararvi
– quando usa le sabbie del tempo attaccatevi all'orlo della piattaforma e rimanete appesi finchè non si sarà consumata la sabbia. È consigliabile quindi combattere vicino ai margini della piattaforma piuttosto che al centro
– Evitate le trombe di sabbia, aspettate che si siano consumate e raccogliete i granelli per ripristinare le vostre scorte
– Ricaricatevi di un po' di pazienza e non pretendete di sconfiggerla al primo tentativo: in fondo è l'ultimo boss, quindi la difficoltà è elevata.

Metodo alternativo
Dopo il filmato tornate alla piattaforma dove avevate ucciso il mostro alato (mentre avevate ancora la maschera). Arrivati a questo punto avete 2 tipi di finali:
Ucciderete Kaileena e tornerete a Babilonia a mani vuote(finale falso)
Ucciderete il Dahaka con una nuova spada, Kaileena vi aiuterà e verrà con voi a Babilonia(finale vero che si allaccia con Prince Of Persia I Due Troni )

Il finale falso si prenderà naturalmente senza fare niente, semplicemente andando avanti nel gioco.
Troverete Kaileena ad aspettarvi, anche se l'avete già sconfitta armatevi di spada e buona volontà anche se in linea di massima il combattimento si dimostrerà semplice, la strategia che vi consiglio è quella di avvicinarvi il più possibile ai bordi visto che lei utilizzerà i vostri stessi poteri di rallentamento del tempo e quando lo farà voi vi dovrete aggrappare ai margini della piattaforma aspettando che la sua scorta di sabbie finisca per poi ripiombargli addosso.
Non attaccare mai per primi!!! Ma aspettare che finisca i suoi combo, che bisognerebbe schivare e mai parare (inutile), cosicché ella stanca sia facilmente soggetta ai nostri attacchi.
Gli attacchi non devono essere mai troppi, non siamo ingordi e specialmente impazienti.
Quando lei lancerà su di noi dei tornado di sabbia è meglio evitarli e aspettare che si trasformino in utili scorte di sabbie che ci serviranno per portare al termine attacchi con il rallentatore (consigliati).

Mentre il finale alternativo si sbloccherà solo se avete preso i tanto agognati 9 potenziamenti della vita, in questo caso riuscirete a prendere la bellissima spada dell'acqua, nome non a caso visto che il Dahaka odia l'acqua, infatti prendendo questa spada potrete finalmente vendicarvi con quell'orrendo mostro che vi ha rotto fin dall'inizio del gioco facendovi correre a destra e a manca.
Ora armatevi di perseveranza e questa volta di fretta, il Dahaka ha la vita auto-rigeneratrice e quindi vi consiglio di chiudere al più presto l'affare.
Il mostro infatti se siete troppo lontani infilerà i suoi tentacoli nel terreno e vi colpirà, mentre se siete vicini li farà uscire dal suo stomaco, perciò cercateli di evitare e quanto prima rallentare il tempo per poi colpirlo con tutta la rabbia che avete in corpo.
Quando la sua vita sarà agli sgoccioli Kaileena vi aiuterà e farà cadere il Dahaka, questo è il momento migliore per ucciderlo infatti vi lascio pensare allo sfogo del suo risveglio, inizierà a saltare per l'arena, evitatelo mentre torna a terra e quando è fermo schivate i suoi tentacoli per poi colpirlo.
Complimenti avete concluso Prince Of Persia Spirito Guerriero.

 


  
 
Sbloccabili


Finale alternativo:
Il finale alternativo si sblocca prendendo tutti e 9 i potenziamenti della vita

Finale erotico:
Il finale erotico si sblocca uccidendo 500 nemici, prendendo tutte e 500 le loro armi e sbloccando il finale dove si uccide il dahaka

Guanto gigante:
Il guanto gigante si sblocca nelle catacombe (dove il principe viene a conoscenza della maschera dello spettro) dopo essere stati inseguiti per la 1° volta dal dahaka nel 2° percorso al bivio rallentate il tempo, guardatevi dietro e vicino la porta distruggete il portarmi per prendere questo guanto che sostitirà la vostra arma primaria

guanto di topolino:
Il guanto di tolpolino si prende nelle catacombe, dopo aver abbassato il 1°masso, dove c'è il cancello sfasciato dal dahaka, al bivio a sinistra troverete nell'angolo questo guanto

Spada di Luce:
La spada di luce si prende solo dopo aver indossato la maschera, nelle grotte piene di nebbia, dove c'è il pulsante, c'è una parete da abbattere che contiene un portarmi con la spada di luce

POTENZIAMENTI:

1° Sull'altare sacrificale, ultimo luogo di combattimento tra il principe e Shadee si deve spostare quel masso insanguinato per far venire alla luce il pasaggio al 1° potenziamento

2° Nel giardinetto, dove avete affrontato l'uomo corvo per la 1° volta, dove si trovano i nemici c'è un pulsante da premere, dopo averlo attivato rallentate il tempo e dopo aver salito le scale rotolate ed entrate nella sala del potenziamento

3° Nella sala delle 2 torri bisogna spostare la leva non sulle entrate nè alle 2 torri nè a quella del piano superiore, così facendo si alzeranno due bolcchi di pietra allo stesso livello del pavimento che scesi saltando da una parte all'altra porteranno giù dolcemente, poi bisogna correre sul muro e dopo aver saltato risaltare sulla parte di terreno con la porta ed entrare nel corridoio

4° Nella torre dell'acqua c'è un grande spiazzo dove affrontare i mostri, da lì bisogna scendere e trovare il pasaggio al potenziamento, infatti da lì si va al potenziamento e ad una cassa bonus

5° Nella 1° torre dopo aver fatto passare l'acqua girando la leva ed aperto un lucchetto della sala del trono, dietro la leva salendo le scale c'è il potenziamento

6° Quando il gigante nella 2° torre vi tira i mostri esplosivi da lontano, voi andate a destra e vedendo il muro crepato fatevi tirare un mostro sul muro cossìcchè questo si rompi e smetta di celare il potenziamento.

7° Dopo aver preso la spada dello scorpione nella sala delle colonnedove si sono 3 mostri ci sono 2 muri da rompere, dentro al 1° c'è l'interruttore per attivare il passaggio nel secondo e per passare si deve rallentare il tempo, lì troverete il potenziamento.

8° Questo si trova nella biblioteca, in alto, quando si deve passre su quelle assi cricolari andando sempre in su si troverà la sala del penultimo potenziamento.

9° Ricordate la sala dove Shadee vi chiude la porta in faccia e voi dovete riaprirla?? bene, quando passate per quei cancelli mezzi sgangherati, uno di quelli contiene un masso che spostato e messo sotto al buco nel soffitto porta all'ultimo potenziamentoporta

N.B. TUTTI I POTENZIAMENTI SONO NEL PASSATO
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 04 Maggio 2009 10:47 )

Annuncio Casuale
Vendita Elettronica iPhone 4 - 16gb Nero
(Apple) - 13/08/2012

Prezzo: 350 €
Pubblicità

Donazioni

(c) 2009 PublyWorld.it

Traduttore
Contatore
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi61
mod_vvisit_counterIeri605
mod_vvisit_counterSettimana4605
mod_vvisit_counterMese12527
mod_vvisit_counterTotale1409618
Chi è in linea
 11 visitatori online